02
Ott

Una cameretta rosa da sogno

Tutte le bimbe sognano una cameretta rosa perfetta e ordinata con i propri giocattoli e disegni. Il nostro progettista Mattia L. ha progettato per due sorelline questa cameretta rosa da sogno! Lo stile da lui proposto è uno stile contemporaneo con decorazioni adatte all’età delle nostre giovanissime clienti che fanno da cornice all’arredo. Tali decorazioni sono state pensate per poi essere aggiornate nelle varie fasi di crescita delle bimbe in modo da ottenere una camera dallo stile sempre attuale.

Una cameretta rosa da sogno

Mattia L. ha scelto di usare il rosa classico per la cameretta a cui ha abbinato un colore forte a contrasto come il grigio fango per creare una ambiente intimo che rende il tutto più raffinato e delicato. Questi due colori sono poi stati accostati al bianco e avorio, per dare un tocco soft e femminile a tutto lo spazio. La scelta degli arredi rispecchia lo stile contemporaneo scelto dal progettista, con forme moderne e divertenti che si potranno poi evolvere con le bambine negl’anni della crescita.

Scopri di più sul progetto di Mattia L. sul nostro sito!

La richiesta del cliente sottolineava il bisogno di fornire ad entrambe bimbe uno spazio scrivania, oltre al necessario armadio. Il nostro progettista ha sviluppato un sistema di divisorio parziale che suddivide gli spazi creando ad ognuna uno spazio personale, senza però creare delle divisioni vere e proprio. Lo sviluppo di questo mobile divisorio su misura che alterna pensili con ante battenti a cubi aperti permette allo spazio di non sembrare chiuso e limitato. Questa scelta progettuale ha reso il tutto armonico e uniforme, utilizzando al meglio lo spazio attuale e creando zone nuove.

 

Vorresti anche tu rinnovare una cameretta?
Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

 

 

Comments ( 0 )