26
Apr

Una parete speciale per creare la zona notte in un open space!

Tutti amano gli open space ma avere la propria riservatezza è invece importantissimo!

Ecco perché Giuseppe, il nostro cliente, per il suo fantastico appartamento di Milano ci ha richiesto di progettare una parete speciale per creare la zona notte in un open space!

La casa di Giuseppe è davvero molto bella, i soffitti e la luminosità che caratterizza lo spazio la rendono unica!

Scopri su interiorBe il progetto di Giuseppe!

Seppur affascinante l’open space del nostro cliente non era perfetto, infatti come abbiamo anticipato, gli appartamenti in stile “loft” sono molto belli ma non sempre ci soddisfano in termini di privacy.

Anche in questo caso Giuseppe dopo aver vissuto un po’ la sua casa ha deciso che senza una vera zona notte separata dal resto dell’appartamento non poteva continuare a vivere! :)

Guardiamo come era lo spazio prima del makeover di interiorBe!

Il problema principale in caso di spazi comuni è il disordine che spesso di viene a creare, pur stando attenti!

Non preoccupatevi InteriorBe è arrivata in soccorso :) con il progettista della nostra community, in questo caso un creativo tanto quanto il nostro cliente!

La Tua casa rispecchia te stesso e le tue più intime necessità!

“Oggi si presta sempre più attenzione al mondo della casa per creare un ambiente piacevole che ci schermi un po’ dal caos, e vivere i nostri momenti di tranquillità all’interno di uno spazio che ci piace.”             Scopri l’intervista che ci ha dedicato Huffington Post

Avresti mai immaginato che contenimento, originalità, funzionalità potessero essere racchiuse in un unico elemento progettuale? Si è possibile, grazie alla creatività e professionalità di un professionista d’interni che analizzando le richieste, lo stile e il layout dell’appartamento di Giuseppe ha progettato una signora parete!

Una parete in cartongesso con la porzione finale alta sfruttata come libreria a giorno doppia faccia. La vernice lavagna scelta come finitura è sempre una soluzione divertente e pratica per chi ha un sacco di memo da annotare e citazioni da non scordare!  Sicuramente amici e parenti, piccoli o grandi che siano si divertiranno un sacco nel living di Giuseppe!

Grazie alla verniciatura completa di tutta la superficie anche la porta è stata mimetizzata!

Cosa si trova aprendola? La tanto desiderata zona notte!  Uno spazio segreto, personale ed intimo finalmente separato dal resto dello spazio!

Ora l’ambiente risulta più ordinato ed organizzato e Giuseppe può godersi finalmente la casa dei suoi sogni!

Se anche tu hai quel dubbio riguardo i tuoi spazi, quella stanza che non ti ha mai soddisfatto, se non senti che la tua casa rispecchia i tuoi bisogni o gusti… non rinunciarci! Ora con interiorBe il tuo makeover è davvero a portata di click!

Guarda finalmente come si può trasformare il tuo ambiente e ricevi tutte le informazioni dal tuo personale professionista per rinnovare i tuoi spazi senza aver messo neanche un piede fuori casa, risparmiando tempo e denaro! Inizia anche tu, subito, condividi con noi le tue necessità qui!

Comments ( 0 )