una scelta di mensole da soggiorno

Il soggiorno non è mai un ambiente facile da arredare, anzi forse il più complicato! È uno spazio ampio ed è in assoluto la stanza più utilizzata in ogni casa. La cosa che rimarrà sempre la più complicata da arredare in un soggiorno sono i muri! Come utilizzarli in modo intelligente, efficace ma senza dover compromettere con la scelta di stile e gusto?

Ecco a voi 6 mensole da soggiorno scelte da i progettisti InteriorBe che vi aiuteranno a completare i muri di casa vostra!

 

Mensola Libro – Adriani & Rossi

Questa mensola è particolare! Per gli amanti dei libri che vorrebbero solo quelli nel loro soggiorno, ecco qui una mensola che sembra un libro! Queste mensole di Adriani & Rossi arrederanno i vostri muri in modo simpatico e quasi segreto, magari ingannando i ospiti che siano libri veri! Essendo bianchi possono essere posizionati su muri di ogni colore, e vi aiuteranno a creare pareti di libri senza interruzioni di mensole visibili!
Acquista qui Mensola Libro

 

Iside – Adriani & Rossi

Sempre di Adriani & Rossi e sicuramente un altra mensola particolare, Iside ricorda lo stile di Fornasetti, servendo come mensola e pezzo di arredamento dalla forma irregolare. Le mensole, disponibili in forme leggermente diverse, hanno un occhio stilizzato stampato sopra, per chi vuole osare veramente sui propri muri!
Acquista qui Iside

 

Sunset – Tonin Casa

Ed ecco qui la mensola preferita di tutti: in casa InteriorBe siamo tutti pazzi per Sunset di Tonin Casa! Questa combinazione di mensola e specchio è un elegante proposta multiuso per il vostro soggiorno, ma non solo, la potete posizionare in camera da letto, all’ingresso e volendo anche in bagno, questo pezzo può essere un protagonista ovunque. Disponibile con piani in legni diversi e con luce Led dietro la specchio per retro-illuminarlo alla sera, creando un atmosfera magica!
Acquista Sunset qui

 

Mensola Yasmine – InteriorBe

Per chi invece preferisce mensole semplici, dalle linee pulite che si nascondono per esaltare quello che andrà posizionato sopra allora la Mensola Yasmine di InteriorBe fa per voi! Questa mensola in finitura quercia e perla spatolato è moderna e facile da posizionare su qualsiasi muro e lascerà la scena a quello con cui deciderete di arredarla!
Acquista qui Mensola Yasmine

Sistema Fortepiano – Molteni & C

Per gli amanti di pezzi griffati allora la proposta del sistema Fortepiano di Molteni è perfetta. Questo sistema modulare vi permette di poter arredare i muri del vostro soggiorno nel modo che più preferite, da un semplice complemento a tutta una parete attrezzata! Moderno, sofisticato, geometrico e di design, cos’altro cercate?

 

Mensole porta quadri

Parliamo infine di un trend del momento, ovvero quello di non appendere più i quadri ai muri! Ovunque uno cerchi ispirazione, da Pinterest ai giornali di design, ormai questo trend si trova sempre. Per questo sono state sviluppate da vari marchi delle mensole fatte apposta per poter appoggiare i quadri, potendoli cosi sovrapporre! Noi amiamo questa idea, e voi?

 

 

Hai bisogno aiuto ad arredare il tuo soggiorno?
Compila il modulo di richiesta e ti aiuteremo noi.

 

 

 

Lascia un commento