24
Giu

Una villa in campagna da arredare!

Chi non sognerebbe di terminare la settimana di lavoro in una villa immersa nella campagna piemontese?

La nostra nuova richiesta è arriva proprio dal Piemonte, arredare e rendere omogenei gli interni  di una villa in campagna associando arredi esistenti a complementi e soluzioni progettuali nuove!

fec88b1d7c7638ec9a33aa271ba8c22e

Gli ambienti ampi e luminosi, oltre che neutri nelle tonalità lasciano spazio alla fantasia per progettare gli ambienti al meglio tenendo sempre in considerazione il contesto nel quale si trova l’immobile!

Lo spazio del quale parliamo? Ecco uno scorcio della zona living!

ed40d008-1e8e-47b4-b60f-afec2f09fbef

La richiesta di progetto, un BOOK L è stata associata ad Enrico, interior designer di Alba, che ha colto al massimo il mood progettuale!

Guardiamo le ispirazioni e linee guida selezionate dal progettista per la zona soggiorno!

Tavola Mood Zona Soggiorno e Camino (2)

I materiali saranno molto importanti in questo progetto, spesso semplicemente attraverso la scelta o recupero di rivestimenti a parete i vostri ambienti possono prendere carattere e riconoscibilità! Qualche dettaglio in più prima di svelarvi nei prossimi giorni il progetto realizzato dal nostro interior designer, molto rilievo sarà dato alla zona libreria, una delle aree focus della zona soggiorno!

Ecco il mood ispirazionale a riguardo!

Tavola Mood Libreria (1)

Curioso di vedere il risultato?

Manca poco! Nel frattempo richiedi anche tu la miglior consulenza per la tua casa in campagna o in città e perchè no al mare il professionista giusto per le tue necessità è online!

 

 

 

Comments ( 1 )