18
Ago

Voglio vivere in un sogno!

Paesaggi da sogno, servizi da re, interni e design con un’atmosfera fantastica!

In vacanza tutto è tutto più bello, ma allora perchè non portare a casa un pò di queste emozioni?

Continuate  a vivere la vostra vacanza, ricreando  nella vostra casa quell’atmosfera da sogno!

Rivestimenti e colori catturano spesso la nostra attenzione nelle location turistiche. In molte località di mare le maioliche all’interno degli spazi interni sono protagoniste e, ammettiamolo… sono davvero bellissime!

Non lasciate quindi che restino solo un bel ricordo ma, approfittate di questo spunto per sostituire alcuni rivestimenti datati e senza carattere nelle vostre case!

La scelta delle maioliche colorate è perfetta ( e spesso consigliata nei progetti di InteriorBe ) come rivestimento per la cucina. Si possono ricreare giochi di mattonelle colorate ( anche solo porzioni ) per una parete che diventerà immediatamente protagonista!

Le tonalità terrose fra il color sabbia e il color terra sono davvero piacevoli ed accoglienti! Anche in questo caso cogliete il consiglio e pensate di sostituire i vostri imbottiti ( divani, poltrone, pouf ) optando per finiture e rivestimenti che richiamino quella sensazione calda estiva!

Non hai idea di dove trovare gli arredi che sogni da tempo? Hai visto degli arredi da sogno in vacanza e vorresti tanto che un professionista ti indicasse dove acquistarli? Contattaci qui e ti daremo noi immediatamente la risposta!

InteriorBe è il nuovo modo per scegliere ed acquistare gli arredi per la tua casa!

I vostri spazi esterni! Piccoli o grandi che siano bastano davvero pochi complementi per trasformarli nel vostroprossimo luogo preferito! ( anche se la vista non è esattamente quella da cartolina )

Ultimo ma non meno importante un consiglio sempre valido in vacanza come a casa vostra parola d’ordine: coccolarsi!

Iniziate a ripensare a quale parte del sogno volete rivivere ogni giorno a casa vostra, al resto ci penseremo noi di InteriorBe 

Scopri tutti i servizi di InteriorBe e approfittate ora dello sconto di Agosto!

Comments ( 0 )