19
Nov

Vuoi affittare casa? Prima rinnovala!

Succede sempre più spesso di voler affittare i propri immobili.

Altrettante volte si fa l’errore di sottovalutare le potenzialità del proprio spazio, lo si affitta ad una cifra non pretenziosa o non si ottimizzano gli spazi!

Con piccoli accorgimenti un modesto appartamento può migliorare e dare un’impressione più fresca e piacevole aumentando cosi le possibilità di essere interessante per i potenziali affittuari.

Lo conoscete Hintown? Un portale made in Italy dove trovare tantissimi appartamenti finemente curati da affittare per vivere Milano al 100% da insider. Ecco cosa ha pensato la nostra community per rinnovare questo appartamento all’interno delle proposte del portale.

Cosa abbiamo fatto? Partiamo dal soggiorno dove abbiamo rivestito il vecchio pavimento con un pvc effetto legno dai toni caldi e mielati, abbiamo quindi verniciato la parete di fondo con una tonalità di celeste, colore che spesso si esclude per un’ambiente living che dona invece un’effetto fresco e luminoso. Gli arredi selezionati con cura di ikea sono stati abbinati alle tonalità dello spazio mixando tonalità di azzurro e bianco con legno wengè.

unnamed (2)

La cucina è stata unita alla zona living eliminando la parete che divideva i due ambienti per aumentarne le dimensioni e di conseguenza migliorare l’aspetto e la distribuzione degli arredi. Anche qui i moduli di Ikea ci hanno permesso di rinnovare lo spazio con un budget contenuto, sostituendo la vecchia cucina con un nuovo modello semplice ma originale nell’accostamento delle finiture e colori, anche qui protagonisti con la scelta del giallo!

unnamed (1)

Il colore diventa il filo conduttore anche per una delle tre camere da letto presenti in questo appartamento, il giallo scelto per le pareti della prima stanza, il grigio per la camera doppia e  l’azzurro per la parete di fondo della camera matrimoniale padronale

unnamed (5)

unnamed (3)

unnamed (4)

L’arredamento semplice e lineare da un’idea di ambiente, seppur nella sua semplicità, ordinato e fornito di tutto il necessario. I complementi e gli accessori arricchiscono le varie zone rendendo l’appartamento accogliente.

unnamed

Cosa aspetti? Pretendi il meglio anche per il tuo spazio! Scopri tutti i nostri servizi la nostra community progetterà ed arrederà la tua casa ottimizzando idee, tempi e costi online senza spostarsi dal proprio pc!

It’s so good to #BE home!

Comments ( 0 )