17
Lug

Vuoi arredare la tua casa in stile industriale ma non hai un loft a NY?

“Industrial style” è una definizione divenuta ormai d’uso comune quando si parla di arredamento.

Noi di InteriorBe lo abbiamo nominato lo stile più amato dello scorso anno e  anche i trendsetter di Stylight sono certi sia destinata a diventare una di quelle manie che non passa mai di moda.

Vi chiedete perchè?

 “Il bello dell’industrial style è il mix equilibrato di arredi appartenenti ad altri stili (moderno e vintage) che fa pensare ad un vero ambiente recuperato.”

Lo sa bene DIESEL che dello stile Industrial e Vintage ne ha fatto un cavallo di battaglia!

Ne avevamo parlato durante la scorsa Milano Design Week, leggi qui!

Ma torniamo a noi… sei un amante dello stile industriale se…

  • Nella tua lista delle tipologie di case preferite il LOFT è al primo posto. Tipicamente associato allo stile industriale e ai tuoi sogni (poco) segreti è il “loft newyorkese” con suoi mattoni a vista, le travi in ferro, il vetro, il legno grezzo e mix and match di arredi.
  • Noti sempre i mattoni a vista. Nei casi migliori si tratta di veri mattoni di recupero: quelli rossi sono tipici di questo stile e (anche se visti e rivisti, ammettiamolo) attirano sempre la tua attenzione.
  • Il ferro non ti spaventa nemmeno se ti ci devi sedere sopra. Addio a cuscini imbottiti, benvenuta sedia in metallo! Ecco allora che nella tua wishlist di oggetti d’arredo spunta la famosa sedia in metallo prodotta da diversi brand d’arredo e tanto in voga negli ultimi tempi: certamente meno comoda ma lo sappiamo tutti che per lo stile si scende a compromessi!

 Ma i consigli non sono finiti qui…scopri di più su Stylight!

Se vuoi portare l’industrial style in casa tua diccelocon InteriorBe scoprirai finalmente il nuovo modo per scegliere ed acquistare gli arredi della tua casa!

Comments ( 0 )