17
Feb

Welcome to Casa InteriorBe

Curiosi di scoprire il nuovo headquarter milanese di InteriorBe? Ecco da dove continueremo a crescere e soprattutto a far in modo che i nostri migliori interior designer e architetti  vi aiutino a realizzare i vostri sogni e i vostri progetti di casa! :)

La trasformazione ed il progetto sono stati sviluppati da Adele G. interior designer della community online associata per questa nostra speciale richiesta!

Categoria: Ufficio

Pacchetto selezionato: BOOK M

Mq spazio: 80 mq

Location: Milano

Stile: Classico Moderno.

WELCOME TO CASA INTERIORBE! 

La location.

Un palazzo in stile vecchia Milano circondato dal verde, un gusto elegante ed evergreen…in tutti i sensi! :-)

Apriamo le porte del nuovo ufficio. Cosa troviamo? 80 mq da riorganizzare ed arredare in base alle nostre necessità attuali. Il professionista ha progettato gli ambienti in modo da ricreare 2 uffici, 1 sala riunioni 2 bagni ed una piccola area cucina.

Lo stile che abbiamo selezionato per il progetto è un classico moderno con richiami esotici tipici del tropical style, una tendenza del 2017!

Un lungo corridoio caratteristico degli interni degli anni ’60 da rendere speciale, il biglietto da visita dell’ufficio!

C’è solo un’occasione per fare una prima bella impressione!

La protagonista dell’ingresso: la carta da parati Tropicale. Non abbiamo resistito alla proposta, la progettista Adele G non poteva trovare modello migliore!

La parete è valorizzata da un mix and match di cornici con grafiche create ad hoc per Casa InteriorBe, una vera e propria linea, a breve disponibile online su InteriorBe ! :)

Se l’obiettivo è quello di non passare inosservati, come potevamo rinunciare al nostro neon personalizzato? E allora grazie a NeonArt per avere prodotto per noi il logo interiorBe, un neon rosa BE!

Sulla parete di fondo del corridoio è presente una nicchia che non è stata lasciata inutilizzata. Per sfruttare al massimo lo spazio è diventata la zona break, allestita con una cucina minimal bianca all’interno di una scatola di colore rosa!

Colori Pantone 2017– Rosa Pale Dogwood
Seguiamo l’ispirazione relax e stato d’animo tranquillo… il Pale Dogwood è infatti un rosa pallido tenue e tranquillo, che genera intorno a sé un alone di innocenza e purezza. Il Pale Dogwood è un rosa sottile e delicato, il cui tocco morbido infonde un senso di gentilezza e bon-ton.

Entriamo nel primo spazio lavoro.  

Pochi arredi essenziali e neutri nelle finiture, il protagonista dell’ambiente è lo spazio: le modanature a soffitto, i serramenti importanti e le finiture degli arredi scelti, nero e pink gold perfetti per lo stile classico moderno!

Il secondo ufficio più ampio ospiterà altre 2 postazioni lavoro. Lo spazio è stato organizzato in modo da poter trasformare il layout per aumentare il numero di scrivanie free standing spostandole semplicemente al centro della sala!

Progettare i tuoi ambienti con un professionista, valutando tutte le tue esigenze presenti e future è essenziale per non fare errori! Incontra anche tu il tuo interior designer online, interagisci con lui in chat e vedi nascere il Tuo progetto. Contattaci!

Riunioni, call e momenti di concentrazione saranno all’ordine del giorno ecco perchè era essenziale un’adeguata sala riunioni!

I lavori sono iniziati, le opere sono state ottimizzate per trasformare il progetto in realtà nel più breve tempo possibile: verniciature, posa di un nuovo pavimento in legno e check elettrico ed idraulico!

Noi di InteriorBe sapevamo bene cosa volevamo ma immaginare lo spazio rinnovato e trasformato non è semplice per nessuno: ecco perchè la consulenza di un professionista e la resa grafica del progetto sono essenziali per fare le scelte migliori e avere la certezza del risultato! Scopri tutti i pacchetti progetto interiorBe!

Before & After…il nostro momento preferito! Pronti?

L’ingresso!

Gli uffici!

 

Condividi anche tu con InteriorBe le tue necessità! Devi rinnovare, ristrutturare o semplicemente rendere migliore la tua casa? Scrivici qui!

 

 

 

Comments ( 0 )