TERM OF SERVICES

CONDIZIONI DI SERVIZIO

1 – I servizi forniti da “InteriorBe” consistono nella realizzazione di studi di massima eseguiti in base alle documentazioni da Voi fornite (planimetrie, fotografie, schemi d’impianti, descrizione della situazione preesistente dell’immobile). Si specifica che il nostro servizio “online” ha lo scopo principale di formulare una soluzione progettuale di massima che possa aiutarVi nella scelta definitiva. Solo a seguito di sopralluoghi e verifiche dell’edificio (strutture, impianti, misure ecc.) e delle normative vigenti in loco da parte del progettista, avrà valore esecutivo.

2 – Per poter formulare una soluzione progettuale consona alle Vostre richieste, è necessario compilare le informazioni minime compilando il form gratuito a questo link. Nel corso della consulenza con il vostro progettista InteriorBe dedicato, avrete la possibilità di scambiare tutti i chiarimenti e le informazioni aggiuntive. Sarà necessario allegare quanto segue:

  • planimetria dell’ambiente oggetto della consulenza possibilmente in formato elettronico DWG, DXF, PDF (in scala) oppure in JPEG con l’indicazione delle misure il più esatte possibili;
  • foto in formato digitale (possibilmente jpg o png) dell’area interessata;
  • relazione sulla situazione attuale e richieste per la futura sistemazione, specificando i propri gusti ed allegando immagini rappresentative di ciò che interessa maggiormente (fortemente consigliato per capire qual è il Vostro Stile la compilazione del modulo Scopri il Tuo Stile).

3 – I costi indicati nell’apposita sezione I nostri servizi del sito web “interiorbe.com”, sono da ritenersi IVA (22%) INCLUSA e sono riferiti alla singola consulenza richiesta ed esclusivamente alla planimetria da Voi inviata.
Successive altre soluzioni progettuali, se richieste, saranno quotate separatamente e singolarmente secondo il listino di cui sopra o in base ad eventuale preventivo personalizzato. I costi delle soluzioni di progetto con render 3D, sono indicati nella sezione  I nostri servizi del sito “interiorbe.com” e sono riferiti a ricostruzioni virtuali di massima. Per la realizzazione di render 3D riferiti a locali con connotazioni particolari sotto il profilo architettonico e artistico come volte, archi, fregi, soppalchi, decorazioni ecc., verrà formulato un preventivo specifico. “interiorbe.com” darà sempre, ed in tutti i casi contemplati, la conferma scritta via e-mail della tariffa applicata, non prima di aver visionato il materiale di progetto (piante, foto, sezioni, ecc.). L’utente, eseguendo il pagamento del servizio richiesto, dichiara di aver preso visione e accettato le presenti “condizioni di servizio” e di aver visionato il listino prezzi nella sezione I nostri servizi del sito “interiorbe.com”. Il pagamento dei servizi richiesti può essere effettuato con Bonifico Bancario, PayPal o altro metodo preventivamente concordato. I dati per i pagamenti verranno comunicati al momento della conferma dell’ordine. Gli elaborati di progetto verranno inviati all’interno dell’ambiente di progetto alla scadenza prevista. Per l’invio della fattura sono necessari i seguenti dati: Nome, Cognome, Indirizzo di residenza, Città e Codice Fiscale o P.Iva.

4 – Il servizio di consulenza di InteriorBe.com è personalizzato. Quindi, ai sensi dell’art. 55 comma 2 lett. C del D. Lgs. 06/09/2005 n. 185 (Codice del Consumo), non viene applicata la disciplina in materia di diritto di recesso prevista a favore del Consumatore dagli artt. 64 e seguenti del citato D.Lgs. 06/09/2005 n. 185.

5 – L’utente non potrà richiedere il rimborso della somma versata a fronte del servizio di consulenza offerto anche qualora ritenesse, che il servizio svolto, non soddisfi le proprie esigenze.

6 – Per eventuali reclami circa l’attività di consulenza prestata da “interiorbe.com”, l’utente potrà inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: clienti@interiorbe.com, entro 7 (sette) giorni dal ricevimento degli elaborati inviati, specificando i motivi di tale richiesta. Se verranno ravvisati gli estremi di accoglimento del reclamo (consulenza al di sotto degli standards previsti e rappresentati nelle pagine del sito: “interiorbe.com”), il progetto verrà nuovamente eseguito senza aggravio di spese per il Cliente. I reclami ricevuti oltre i tempi indicati (sette giorni), non verranno presi in considerazione.

7 – Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi (10 giorni lavorativi a seguito dello scambio di tutto il materiale ed indicazioni utili ai fini della progettazione per il servizio S-M; 10 giorni lavorativi + 5 giorni per le tavole tecniche a seguito dello scambio di tutto il materiale ed indicazioni utili ai fini della progettazione per il servizio L)

8 – Tutto lo scambio di informazioni preliminari e la consegna degli elaborati avviene all’interno dell’ambiente di lavoro con il proprio progettista InteriorBe. Qualora si chiedesse l’invio degli elaborati di progetto anche in forma cartacea, dovrà essere fatta esplicita richiesta per e-mail (clienti@interiorbe.com) al momento dell’ordine e ne verrà comunicato anche il costo (stampa e spedizione).

9 – I professionisti che offrono i loro servizi di consulenza nel sito: “interiorbe.com”, lo fanno nell’osservanza del proprio Codice Deontologico.

10 – Tutto il materiale presente nel sito “interiorbe.com” è di proprietà dell’autore e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell’autore stesso. Tutto il materiale inviato al cliente, in occasione della nostra consulenza, è di proprietà dell’autore stesso, che può disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, con qualunque mezzo e per qualsiasi scopo (commerciale, pubblicitario ecc.). Interiorbe.com  si riserva la facoltà di conservare tutto il materiale oggetto della consulenza per un tempo massimo di 30 gg. dalla data dell’invio al Cliente. Qualora fossero richiesti duplicati degli elaborati, oltre i giorni indicati, dovrà esserne fatta richiesta scritta via e-mail (clienti@interiorbe.com) ed il relativo costo verrà comunicato con lo stesso mezzo.

11 – “interiorbe.com” si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.

12 – “interiorbe.com” si riserva il diritto di sospendere in tutto o in parte il servizio, con un preavviso minimo di 30 giorni. Eventuali consulenze già richieste prima dello scadere di tale termine, verranno comunque completate secondo i termini contenuti nelle presenti condizioni di servizio.

13 – Fornitore del servizio è InteriorBe SRL – Via Sile 41 – 31056 Roncade TV – Italy – P.IVA: IT04826930267

14 – Per qualsiasi controversia avanzata dal Cliente e relativa al servizio di consulenza richiesto ed effettuato da “interiorbe.com”, è competente il Foro di Milano.