Quanto costa un progetto? Preventivo gratuito

Il blog di interiorBE

25
Lug

Le bellissime residenze Quadrivium sul Lago di Garda

Estate significa vacanze! In montagna, al mare o, perché no, al lago!

Il Lago di Garda è una delle mete più rinomate dove trascorrere le vacanze estive ed è proprio qui che Nicola M. architetto della community di InteriorBe ha progettato online ed arredato un bellissimo appartamento nel complesso Quadrivium a Castelnuovo del Garda.

Un trilocale di circa 60 mq all’interno di un complesso residenziale con vista Lago. Qui l’impresa di costruzioni ci ha chiesto online il suo progetto d’interni per esaltare la bellezza dei nuovi appartamenti in costruzione per mostrarli ai loro clienti!

Un appartamento vuoto, seppur nuovo, non è mai di facile da immaginare ultimato. Al contrario, un ambiente arredato con stile e funzionalità, viene apprezzato maggiormente dal cliente che deve scegliere se acquistarlo o meno!

L’AVRESTI IMMAGINATO? PRIMA…

DOPO…

Step by step l’appartamento è stato progettato ed arredato grazie al servizio InteriorBe

Se ancora non lo sai, scopri come funziona! Guarda il video!

  • Il progetto online dell’architetto Nicola M. che ha rapidamente interpretato ne necessità del cliente.
  • L’acquisto della shopping list con gli arredi di InteriorBe selezionati dall’architetto, in linea con il budget e lo stile del progetto.
  • La consegna ed il montaggio a casa, senza pensieri per il nostro cliente che ha ottenuto l’immobile che desiderava mostrare a tutti i suoi potenziali acquirenti!

Inizia ora!

Le finiture rovere  e color lava a contrasto sono protagoniste del progetto e donano carattere all’ambiente.

Il risultato è un appartamento accogliente, moderno e curato che trasmette serenità in ogni angolo. Guarda tutte le fotografie!

Ti piacciono questi arredi?

Il conto alla rovescia è iniziato! Il nuovo modo di scegliere ed acquistare gli arredi per la casa va online. Questi prodotti potranno essere anche i tuoi, li troverai presto online sul nostro store!

Un’attenta selezione di prodotti, fatta dai professionisti di InteriorBe, per permetterti finalmente di arredare la tua casa al meglio, senza fare errori, scegliendo fra un’ampia gamma di arredi Made in Italy per ogni budget e stile!

Non ti vogliamo negare l’esperienza del vedere i tuoi prossimi nuovi arredi, toccarli con mano e conoscere il mondo InteriorBe, per questo potrai incontrarci nel nostro primo POP concept store! Scopri di più qui!

 

24
Lug

Il primo POP InteriorBe, il nuovo modo di scegliere e acquistare gli arredi per la tua casa!

Are you ready to POP? Nasce in Fabbrica Saccardo il primo Point Of Presence InteriorBe!

120 mq in un contesto magnifico, Fabbrica Saccardo, a Schio, Vicenza.

Questa volta tocca a noi di InteriorBe aprire le porte di casa! Abbiamo scelto questa speciale location, un complesso di edifici industriali datati fine Ottocento, testimonianza Made in Italy di un’attività artigianale legata alla produzione di accessori per l’industria tessile, per il nostro primo POP!

InteriorBe porta online cliente e professionista per vivere l’esperienza unica ed emozionale di poter progettare ed acquistare gli arredi per la propria casa ottimizzando sforzi, tempi e costi.

Un’unica piattaforma che unisce Professionista, Progetto e Prodotto e che completa l’esperienza di acquisto grazie ai POP, la rivoluzione del retail di arredamento per una shopping experience che intreccia analogico e digitale.

The Best experience for your next home

POP n.1 è il primo Point Of Presence un bellissimo appartamento arredato con una prima selezione di arredi scelti da noi di InteriorBe a breve acquistabili online all’interno del nostro e-commerce.

Un’esperienza di acquisto integrata e completa!

Una selezione di prodotti con cui è possibile arredare finalmente casa con stile e gusto rispettando il budget prestabilito, grazie alla professionalità e dinamicità degli architetti ed interior designer della community di InteriorBe, ad oggi più di 215 attivi!

Un punto di riferimento per i professionisti InteriorBe, uno spazio a disposizione dove incontrare i propri clienti in qualsiasi momento.

Un concept store che sarà presente nelle principali città d’Italia e d’Europa.

Scopri tutte le immagini live!

InteriorBe è il futuro dell’ interior design!

Scopri i nostri servizi online, clicca qui!

19
Lug

Luminoso bilocale a Roma!

Il nostro progettista FrancescoT ha aiutato una cliente a ristrutturare il suo bilocale a Roma da 55mq.

Il risultato è uno spazio personalizzato, fresco e divertente!

La cliente desiderava riuscire a sfruttare al meglio lo spazio, sia interno che esterno avendo un bellissimo terrazzo. Guardate il progetto qui sotto! FrancescoT ha creato un appartamento di carattere, colorato e funzionale, dove la nostra cliente potrà trascorrere le giornate in completa armonia!

La zona cucina e living è tutta un open space, dove FrancescoT ha deciso di dare un tocco di vivacità abbinando l’azzurro con dei tocchi di giallo nei dettagli. Sullo sfondo bianco della cucina e dei muri questi due colori accendono ancora di più lo spazio che già usufruisce di molta luce naturale!

Vuoi  rinnovare i tuoi spazi? Scopri il tuo stile!

Per il pavimento è stato utilizzato un gres porcellanato 20x90cm, modello Sunrise di Lea ceramiche, che richiama le venature caratteristiche del legno con finitura materica. Nella zona divano, i blu e l’azzurro sono stati richiamati anche nella scelta del tessile, con un tappeto con stampa geometrica.

Clicca qui per scoprire di più sul progetto di FrancescoT!

Nella zona notte invece, FrancescoT ha deciso di cambiare leggermente la palette di colori e ha abbinato un rosso minio ad un verde oliva, tenendo come costante la vivacità dei colori scelti per questo bilocale!

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

17
Lug

Ecco Casa InteriorBe!

Welcome to Casa InteriorBe!

Un mix fra lo stile industrial e moderno, la realizzazione della nuova sede di InteriorBe a Milano è stata progettata dalla nostra progettista Adele G.


Dettagli inconfondibili come la carta da parati tropical ed il neon che ritroviamo nel corridoio.
La finitura preferita dallo staff? Il pink gold, il trend dell’anno!

Ecco l’ufficio! Arredamento tutto in colori neutro come il grigio e il beige, con il lampadario in stile  industrial. Lo stile continua in tutte le stanze, dove sono riproposti i lampadari e le tende. Finestre molto grosse permettono ai nostri uffici di essere sempre caldi e luminosi!

La nostra parte preferita? La parete tropical con il colore rosa a contrasto! In tutto l’ufficio il verde è presente nei dettagli, per dare quel tocco di freschezza tutto l’anno! Che ne pensate?

Clicca qui per scoprire di più sul progetto di Adele G!

 

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

17
Lug

Vuoi arredare la tua casa in stile industriale ma non hai un loft a NY?

“Industrial style” è una definizione divenuta ormai d’uso comune quando si parla di arredamento.

Noi di InteriorBe lo abbiamo nominato lo stile più amato dello scorso anno e  anche i trendsetter di Stylight sono certi sia destinata a diventare una di quelle manie che non passa mai di moda.

Vi chiedete perchè?

 “Il bello dell’industrial style è il mix equilibrato di arredi appartenenti ad altri stili (moderno e vintage) che fa pensare ad un vero ambiente recuperato.”

Lo sa bene DIESEL che dello stile Industrial e Vintage ne ha fatto un cavallo di battaglia!

Ne avevamo parlato durante la scorsa Milano Design Week, leggi qui!

Ma torniamo a noi… sei un amante dello stile industriale se…

  • Nella tua lista delle tipologie di case preferite il LOFT è al primo posto. Tipicamente associato allo stile industriale e ai tuoi sogni (poco) segreti è il “loft newyorkese” con suoi mattoni a vista, le travi in ferro, il vetro, il legno grezzo e mix and match di arredi.
  • Noti sempre i mattoni a vista. Nei casi migliori si tratta di veri mattoni di recupero: quelli rossi sono tipici di questo stile e (anche se visti e rivisti, ammettiamolo) attirano sempre la tua attenzione.
  • Il ferro non ti spaventa nemmeno se ti ci devi sedere sopra. Addio a cuscini imbottiti, benvenuta sedia in metallo! Ecco allora che nella tua wishlist di oggetti d’arredo spunta la famosa sedia in metallo prodotta da diversi brand d’arredo e tanto in voga negli ultimi tempi: certamente meno comoda ma lo sappiamo tutti che per lo stile si scende a compromessi!

 Ma i consigli non sono finiti qui…scopri di più su Stylight!

Se vuoi portare l’industrial style in casa tua diccelocon InteriorBe scoprirai finalmente il nuovo modo per scegliere ed acquistare gli arredi della tua casa!

13
Lug

Un Tavolino per ogni Gusto!

State cercando un tavolino per completare il vostro salotto?

Particolari, moderni, sfiziosi  e colorati! Ecco a voi 10 tavolini per ogni gusto e tipo! E voi, quale scegliereste?

 

Adachi, Tonin Casa
Adachi ricorda un po’ un fiore: forma elegante a coppia in due altezze diverse, questi tavolini sono disponibili con base bianca, nera o color champagne. Piano di vetro.

 

Rea, Tonin Casa
Sempre di Tonin Casa, questo tavolino è stato disegnato prendendo come esempio gli elementi naturali di un bosco, gioca su una serie di livelli, di diverse dimensioni, che si accostano l’uno all’altro, a formare un tutto unico e indivisibile.

 

Prism, Maisons du Monde
Se invece state cercando un tavolino con forme geometriche di metallo, allora questo fa a caso vostro! Disponibile nero o bianco, e utilizzabile anche da esterno, questo tavolino è moderno e anche industrial!

 

Inox, Pedrali
Per un tavolino più classico nella forma e materiali, questo tavolino di Pedrali è la soluzione giusta. Copribase e colonna in acciaio inox satinato, lucidato o verniciato, abbinato al top in marmo. Classico si, ma anche molto chic!

Parenthesis, Pedrali
Sempre di Pedrali, ma una proposta di tavolino completamente diversa: moderno, geometrico, particolare. Due parentesi tonde che prendono forma per creare un elemento. Parenthesis è un elemento d’arredo versatile adatto a diversi contesti. I fianchi sono in multistrato di rovere mentre i ripiani in stratificato.

 

Monolit, Universopositivo
Il tavolino Monolit è un cubo lineare di metallo dove inserito all’interno dello scheletro cubico si trova un blocco in legno di rovere che riporta un aspetto naturale e genuino con le venature tipiche di questo materiale. Oggetto multifunzionale, può essere utilizzato come sia tavolino sia come seduta!

 

Gladom, Ikea
Questo tavolino Ikea è colorato, divertente e estivo! Disponibile verde salvia, giallo senape o bianco, ha la funzione anche di un vassoio: il piano si può staccare e utilizzare per portare direttamente dalla cucina bevande e spuntini!

 

Log, Tonin Casa
Un’altra proposta di Tonin Casa, questa volta una composizione. Tre ellissi si intrecciano, su tre piani diversi, a formare un tavolino dalla linea innovativa ed elegante. Le combinazioni di materiali e colori, offerte dai marmi e dai laccati, lo rende un punto focale perfetto della zona living.

 

Dekale, Maisons du Monde
Per un look scandinavo e semplice, ecco il tavolino perfetto: legno laccato bianco, ma disponibile in altri colori vivaci, questo tavolino è piccolo, quindi ideale se lo spazio è ridotto! Il dettaglio dell’estremità delle gambe non laccata da quel tocco di particolarità!

 

Kvistbro,Ikea
Infine, ecco un tavolino che ha come pregio la funzionalità: un cestino rivisitato con appoggio! Questa tavolino diventa un cestino a vista, dove ritirare cuscini e coperte quando non vengono utilizzate, però perché non personalizzarlo e sbizzarrirsi con il contenuto?

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

11
Lug

Casa di ringhiera a Milano

La nostra progettista Pamela D. ha trasformato questo bellissimo living di una casa di ringhiera a Milano.

Pamela mantenuto uno stile moderno, dalle linee semplici e ricercate, dove non sono i colori a dominare l’ambiente bensì l’arredo e le sue finiture che diventano le vere protagoniste!


L’arredo è stato pensato con accostamenti di colori tra i grigi e i bianchi che, uniti alla finitura opaca, illuminano l’ambiente e gli attribuiscono quel tocco di eterna eleganza. Una poltrona sospesa davanti al camino crea un angolo relax mentre la scelta dei punti luce creano un atmosfera calda e accogliente!

Il tocco di colore è stato dato con un verde scuro nei dettagli: cuscini, tende e tante piante per dare quel tocco di freschezza alla casa!

Vuoi  rinnovare i tuoi spazi? Scopri il tuo stile!

Il tavolo ha delle impercettibili venature che catturano la luce e rendono l’ atmosfera calda e confortevole.
Per la scala molto particolare  è stato scelto un legno ciliegio per creare il giusto contrasto tra tonalità chiare del nuovo e quelle intramontabili e sempre attuali del passato. Infine una pittura lavagna diventa un simpatico modo per dar voce alle pareti di casa!

Clicca qui per scoprire di più sul progetto di Pamela D!

La zona cucina, per quanto semi separata dal soggiorno, ha particolari che collegano i due spazi: la scala diventa parte del mobile creando vari piani di appoggio.

Il dettaglio della pittura a lavagna continua in anche in cucina, dove la scelta di accostamento di colori neutri con il legno è costante. Il collage di piastrelle geometriche da quel tocco moderno in più!

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

07
Lug

Pronti ad arredare la vostra casa al mare? Ecco 5 consigli!

È quasi ora di vacanze!

Avete una casa al mare che vorreste arredare e rendere una vera casa da sogno?

Ecco a voi 5 consigli per rendere la vostra casa più marinaresca!

 

1. Scegliete il vostro colore

Le case di mare spesso hanno come colore principale il blu o l’azzurro, per richiamare il colore dell’acqua, ma perché non sbizzarrirsi con altri colori? Il rosso corallo è perfetto per una casa più calda, un giallo limone invece per chi vuole un tocco di freschezza! E voi, che colore estivo preferite? L’importante è sceglierne uno e usarlo come accento in tutto la casa!

 

2. Naturale e essenzialità sono le parole chiave!

Per creare una casa accogliente e che sappia di mare è importante ricordarsi che la parola chiave è freschezza! Il bianco deve prevalere, per dare voce al colore scelto da voi per i dettagli e sopratutto per rendere la vostra casa il più luminosa possibile!

 

3. Le stampe sono importanti

Quando si arriva alla scelta del tessile è sempre difficile. Perché non richiamare il mare su tende e cuscini? Coralli, pesci, fiori, limoni, barche, la scelta di disegni che richiamano il mare è infinita!

 

4. Racconta una storia!

La vostra casa deve raccontare la vostra storia. Usate oggetti personali per rendere i vostri spazi sempre più particolari e vostri! Che siano semplici souvenir o magari qualche conchiglia raccolta sulle spiagge più belle, non c’è modo migliore di arredare!

 

5. Siete disposti ad arredare in grosso?

Se non avete paura di sbizzarrirvi oltre alle scelte più classiche di arredamento come i colori e i cuscini, allora perché non portare elementi veri e propri del mare in casa! Una vecchia tavola da surf come tavolino? Dei bellissimi remi come decor? Le boe al posto dei quadri? Le scelte sono infinite!

 

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

03
Lug

Bistrot Industrial a Novara

Avete fame?

Il bistrot rinnovato da Yolanda C. a Novara è accogliente e pieno di verde!

Lo spazio é stato progettato in stile Industrial dove i materiali grezzi e ferrosi vengono messi in risalto e diventano i protagonisti e le imperfezioni vengono messe in mostra con orgoglio.

 

I materiali usati sono tipici dello stile Industrial: il bancone, rivestito con piastrelle decorate, i muri scuri e i porta bottiglie sono in legno grezzo. Anche gli elementi in ferro non possono mancare: i porta bicchieri sopra il banco, gli sgabelli così come i lampadari prendono il tipico caratterizzante colore nero!

La progettista ha deciso di giocare con forme geometriche: i mattoni, le piastrelle del bancone bar e il pavimento a scacchi rendono lo spazio divertente e eclettico! Il tutto abbinato a una grande lavagna dove poter scrivere le ricette del giorno!

Anche tu hai uno spazio da rinnovare? Scopri il tuo stile!

 

Un bistrot come una seconda casa, dove prendersi una pausa, incontrare amici, organizzare appuntamenti di lavoro e chiacchierare oltre che mangiare. Buon appetito!

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Dicci quali sono i tuoi sogni, noi ti aiuteremo a realizzarli. Inizia ora!

 

30
Giu

Come decorare le tue pareti con la forza delle immagini!

Non vorrete essere banali?! Le pareti bianche non vanno più di moda. La parola d’ordine è personalizzare!

In questo blog post, ti spieghiamo un trucco per decorare le tue pareti con la forza delle immagini!

Le immagini, le grafiche e le fotografie hanno il potere di arredare le vostre pareti rendendole uniche e personali.

Spesso, sulle migliori riviste di interior design, si vedono composizioni di cornici alle pareti con immagini che catturano la nostra attenzione. Saper creare il giusto mix, equilibrato non è indifferente.

Come si fa? Ecco il trucco!

  1. scegli quante immagini vuoi appendere alla tua parete
  2. definisci il layout che vuoi dare alla tua composizione ( non ne hai idea? Ecco qui qualche esempio!)
  3. per non fare errori disegna con dei fogli di carta l’ingombro delle tue cornici
  4. ora seleziona la tipologia di cornici con cui creare la tua fantastica parete. Minimal, colorate, barocche, vintage … il segreto è il MIX!

L’effetto WOW è garantito! Tutti si soffermeranno a guardare la vostra parete ( e vi assicuriamo che cercheranno di replicarla nella loro casa! )

Da instagram a casa tua!

Un’occasione per tornare a stampare le vostre fotografie, dopotutto oggi tutti noi immortaliamo decine di scatti al giorno!

Un tocco di design UNISEX  perfetto sia per una casa femminile che maschile.

Che aspetti?

Goditi il lusso di avere il tuo personale interior designer online che ti aiuterà step by step ad rinnovare e rendere trendy la tua casa secondo il  tuo stile e budget!  Scopri di più ed inizia ora!