12
Ago

5 idee fantastiche per progettare casa

Se non avessi limiti come vorresti progettare casa? Grandi divani, una cucina con isola, una grande e comoda vasca da bagno e tutti i comfort che desideri!

Ma c’è molto di più! Cosa ne pensate di queste 5 fantastiche idee selezionate online per progettare casa… vogliamo la vostra opinione e se potete approfittatene e chiedete ai nostri architetti online di progettare i vostri spazi sulla base di questi spunti! :)

Da dove cominciare?

1. BE UNIQUE! Grandi divani si, ma attorno? Se lo stile vi piace e i vostri spazi lo permettono ricreare superfici decorate con molding e cornici monocolore da allo spazio un tocco ricercato ed importante oltre che elegante, non necessità di altro se non di un grande divano moderno a contrasto!

c3ee8b81cd44f855af1b935d13b791bb

Se dobbiamo immaginare, facciamolo bene e magari guardando fuori da una grande finestra!

2. BE ORIGINAL! Cosa ne pensate di una bella zona relax cosi? Una panca ricreata nello spessore delle pareti per sfruttare e godere al meglio della vista esterna, questa è una soluzione ed un’idea per progettare casa più semplice di quello che si possa pensare. Come? Chiedici la soluzione su misura per le tue necessità!

609d69df4901792f61af7051a09573d4

3. BE RELAXED! Il relax regna nelle nostre 5 fantastiche idee per arredare e progettare casa. Tutti la vogliamo un amaca in casa, perchè non metterla? In terrazza o in soggiorno al posto di una poltrona, solo per i più coraggiosi e stanchi! :)

2f719230cb5109aa8c7ac04c6ab5c376

4. BE BRAVE! Con questo spunto progettuale selezionato online vogliamo spingere al massimo la vostra immaginazione per mostrarvi quante idee fantastiche si possono progettare per i vostri ambienti! Guardate questo bagno open space? Non è bellissimo? Il verde e la natura sono protagonisti, come spesso consigliamo piante sempreverdi o grasse sono sempre un’ottima scelta decorativa!

6899828f2da6bf3ecfb8001c610c2c93

5. BE EASY! Per la zona notte il consiglio è di essere spiritosi ed innovativi! Moltissime sono le idee per progettare ed arredare la vostra zona notte, proprio qui la decorazione tessuti e complementi fanno la differenza e rispecchiano la vostra personalità!

bb2dcd71632ced8784029c8ec95bbcd4

Questi sono solo alcuni dei consigli di interiorBe per progettare ed arredare la tua casa con idee originali e personalizzabili,  perchè  noi pensiamo che tutti meritino la casa dei propri sogni!

STAY TUNED!

 

 

Comments ( 2 )
    • carta da parati says:

      Non si può negare originalità alle soluzioni proposte nell’articolo. Se dovessi sceglierne una, opterei per l’idea di ricavare una specie di panca sul davanzale della finestra, sempre che il panorama sia adeguato. Un po’ difficile da realizzare mi parę invece il bagno trasparente e aperto all’esterno, a meno che non si disponga di un enorme terreno, lontano da sguardi indiscreti.

    • Federica Sala says:

      Ciao! Si la soluzione della panca è anche la nostra preferita e allo stesso tempo di semplice realizzazione il bagno è invece molto ispirazionale!