09
Mag

Arredare casa per affitti di breve periodo? Ecco qualche trucco per rendere più bello il tuo appartamento!

InteriorBe & Sweetguest

Arredare casa per affitti brevi

Negli ultimi anni si sta affermando una figura professionale che ti aiuta a scegliere l’arredo casa più adatto a valorizzare il tuo appartamento, sia per viverci, ma soprattutto se vuoi affittarlo per lunghi o brevi periodi. L’interior designer fa in modo che la tua casa sembri più grande, luminosa ed accogliente. Insomma, trasforma il tuo immobile nella casa in cui tutti vorrebbero vivere grazie a piccoli interventi di interior design mirati e, soprattutto, poco costosi!

Scopri di più su Sweetguest!

E se non sai da che parte iniziare, non hai le competenze e non vuoi fare errori condividi con noi le tue necessità e i tuoi desideri! Con  interiorBe troverai lo stile ideale per la tua casa, secondo il budget che preferisci.

Rendi la tua casa irresistibile per il tuo prossimo ospite!

Compila anche tu il formriceverai il preventivo per ricevere il tuo progetto di makeover dal tuo miglior professionista della community di interiorBe!

E dopo il makeover ci pensa Sweetguest a gestire la tua casa sui siti di affitti brevi occupandosi di tutto, dall’accoglienza degli ospiti alle pulizie!

WHAT ELSE? ;)

 

Comments ( 0 )