Arredare casa per affitti di breve periodo? Ecco qualche trucco per rendere più bello il tuo appartamento!

Arredare casa per affitti brevi

Negli ultimi anni si sta affermando una figura professionale che ti aiuta a scegliere l’arredo casa più adatto a valorizzare il tuo appartamento, sia per viverci che, soprattutto, se vuoi affittarlo per lunghi o brevi periodi. L’interior designer fa in modo che la tua casa sembri più grande, luminosa ed accogliente. Insomma, trasforma il tuo immobile nella casa in cui tutti vorrebbero vivere grazie a piccoli interventi di interior design mirati e, soprattutto, poco costosi!

Vediamo qualche consiglio estratto dal nostro E-Book “I SEGRETI PER OTTENERE IL MASSIMO DAL TUO ALLOGGIO IN AFFITTO”

CARATTERE!

La casa deve avere un SUO carattere, un SUO stile.
Non stiamo dicendo di esagerare perché non sappiamo chi arriverà sul nostro annuncio, potrebbe amare quello che vede o odiarlo.
Quindi è fondamentale avere equilibrio, puntare su un arredo contemporaneo e moderno va sempre bene ma perché non sfoggiare un bel murale che sia di ispirazione?
I prezzi dei murales possono variare molto a seconda dell’artista e della gran- dezza della parete ma oggi ci sono anche molte carte da parati, o semplice- mente degli adesivi, di grande effetto.

DESIGN!

Almeno uno degli oggetti che arredano il vostro alloggio deve essere di DESIGN!
Pensate a qualcosa di “instagrammabile”.
I vostri ospiti non potranno fare a meno di fotografarlo e postarlo sul proprio social network preferito e così diventare veicolo del passaparola tra amici e conoscenti.

affitto breve

ESPERIENZE!

Non essere banale, fai vivere un’esperienza ai tuoi ospiti!
Mettici del tuo e personalizza con accessori e complementi i tuoi ambienti.
Come già accennato, ti consigliamo di partire dalle pareti perché facile, d’effetto ed economico.
Giocare con grafiche e cornici magari con
messaggi ed immagini pensati ad hoc per stupire i tuoi ospiti, in modo da lasciare il segno e far rientrare il tuo appartamento nei loro ricordi del cuore!

E se non sai da che parte iniziare, non hai le competenze e non vuoi fare errori, condividi con noi le tue necessità e i tuoi desideri! Con  interiorBe troverai lo stile ideale per la tua casa, secondo il budget che preferisci.

Rendi la tua casa irresistibile per il tuo prossimo ospite!

Compila anche tu il formriceverai il preventivo per ricevere il tuo progetto di makeover dal tuo miglior professionista della community di InteriorBe!

E dopo il makeover puoi affidare la casa a una delle agenzie di gestione affitti nate proprio per togliere i pensieri al proprietario, occupandosi di tutto, dall’accoglienza degli ospiti alle pulizie!

WHAT ELSE? ;)