30
Mag

InteriorBe e Domus Academy, una nuova collaborazione di prestigio

È iniziata per InteriorBe una nuova collaborazione di prestigio con la Domus Academy di Milano, considerata tra le migliori 50 scuole europee di architettura e design dal BOF (Business of Fashion) Top 50 Global Fashion School Ranking 2016.

Domus Academy si è classificata diciannovesima nel ranking complessivo e seconda per la Learning Experience.

Ogni programma è stato valutato secondo tre criteri chiave:

  • Global Influence: è stata considerata la reputazione globale e l’influenza attraverso un’analisi di settore, i professionisti accademici e HR in tutto il mondo, analizzando i finalisti a nove prestigiosi premi internazionali della moda.
  • Learning Experience: è stata valutata l’esperienza degli studenti analizzando la soddisfazione e la qualità dell’insegnamento.
  • Long-term Value: è stata valutata la preparazione dello studente per il mondo reale, sulla base degli indici di laurea e la soddisfazione degli studenti sulle opportunità di lavoro.

InteriorBe, la piattaforma che reinventa l’interior design, ha deciso di offrire un percorso formativo di 8 settimane a 18 giovani progettisti di talento del Master di Interior & Living Design, provenienti da tutto il mondo, che hanno accolto con entusiasmo l’opportunità e lavoreranno su task vari e stimolanti, a stretto contatto con la realtà di InteriorBe.

I professionisti contribuiranno con idee e ricerca alla definizione delle nuove tendenze di stile, entreranno in contatto con le migliori aziende di arredo italiane interessate al progetto, parteciperanno all’attività redazionale creando contenuti per i blogpost e per i social network.

Fra le tecnologie emergenti e le nuove prospettive di comunicazione, apprenderanno l’esclusivo metodo di progettazione InteriorBe con la possibilità di ricevere, alla fine del percorso, incarichi diretti dai clienti della piattaforma entrando direttamente nel mondo lavorativo.

 

domus academy milano 

SEI UN PROGETTISTA?

INVIACI LA TUA CANDIDATURA PER FUTURE POSIZIONI

 

Domus Academy Milano

Comments ( 0 )