21
Ott

Lovli intervista InteriorBe: una chiacchierata sul design

Un nuovo servizio che ti permette di sviluppare – comodamente da casa -un progetto di interior design che rispecchi al 100% il tuo stile perchè fatto su misura per te: si chiama InteriorBe, ed è l’idea proposta da un team di architette specializzate nelle ristrutturazioni “chiavi in mano”, che da anni collaborano con successo nel settore del design e dell’arredo.

Un servizio online, declinato in 3 pacchetti diversi a seconda del budget e delle esigenze, che ti fornisce le nuove piantine dei tuoi spazi, i render, e tutta una serie di dati tecnici e consigli sui colori e sugli arredi da utilizzare. Il tutto con professionalità, tempistiche rapide e prezzi super convenienti.


Abbiamo incontrato Sabrina Lanza e Federica Sala, le due fondatrici del progetto. Questa è la chiacchierata che abbiamo fatto con loro:

Com’è nato InteriorBE?

S: Ho conosciuto Federica in uno studio a Milano. Da un po’ di tempo avevo nella testa l’idea di creare uno studio di architettura on line, mi sono accorta che Federica era molto sveglia e allineata con il mio gusto e perciò l’ho trascinata in questa avventura.

Inizialmente il progetto si chiamava Home Sweet Home? avevo creato un sito un po’ casereccio ma carino. I primi contatti sono arrivati quando siamo uscite sulla rivista del settore “100 idee per ristrutturare” e da l’ abbiamo cominciato a sviluppare seriamente il progetto, abbiamo cambiato nome in InteriorBe, fatto un nuovo sito ed eccoci qua.

Quali sono i motivi per cui un cliente deve rivolgersi a voi per dare una nuova veste alla sua casa?

Perchè con noi riesce ad ottenere un servizio di qualità a un costo differente da quello che generalmente ha un architetto. E nella metà del tempo!

Quali sono i vostri progetti per il futuro?

Abbiamo lanciato il nostro servizio in Italia e le cose stanno andando molto bene ma la nostra ambizione è di crescere e lavorare anche con l’estero.

Lovli è il sito per chi è cresciuto a “pasta e design”. Piatto preferito e designer preferito?

F: Se te lo dico ridi! Il purè! Mentre – in quanto a designer – mi piacciono tanto i lavori di Antonio Citterio.

S: Il mio piatto preferito è il risotto, mentre tra i designer cito Zaha Hadid e Renzo Piano, perchè mi piacciono le loro forme un po’ scomposte.

Un film, un libro e un gruppo musicale che tutti dovrebbero conoscere:

Film: Notting Hill perchè è romantico, cosa che io non sono!

Libro: sto leggendo Oriana Fallaci, e mi piace un sacco la sua scrittura

Cantante: James Blunt

Avete voglia di rinnovare i vostri spazi o avete bisogno di progettare da zero un ambiente della casa o dell’ufficio? Fatevi dare una mano dalle architette di InteriorBE che sapranno consigliarvi e fornirvi tutti gli strumenti utili per realizzare la casa dei vostri sogni.

Date un’occhiata ai 3 pacchetti di InteriorBe su Lovli

http://lovliblog.tumblr.com/post/63718104780/interiorbe-il-tuo-personal-interior-designer

 

Comments ( 0 )