28
Lug

Summer edition: 5 consigli per la tua casa!

Ed è in un venerdi d’estate che vi vogliamo dare 5 consigli importantissimi per le vostre case!

Tra stile ed emozione… ecco i 5 suggerimenti per pensare al meglio gli spazi delle vostre case.

FANTASIA!

No alla banalità… le vostre case vi devono rispecchiare. Vorreste mai essere descritti come “banali”? Allora spazio alla fantasia ed alla personalizzazione!

Personalizzazione è una parola chiave nell’arredamento d’interni. Hai già visto come noi di InteriorBe abbiamo personalizzato il primo POP concept store? Vivi l’esperienza, Guarda qui! 

Vi piace il rosa? Dipingete quella parete in mattoni di rosa! Avrete appena seguito una delle tendenze cromatiche dell’anno senza saperlo!

GREEN!

Non solo d’estate ma tutto l’anno. Non scordatevi che le piante sono il più semplice elemento decorativo per le vostre case! Ormai è ufficiale, le piante tropicali sono un trend quest’anno! Welcome to: Palme, piante grasse e cactus!

COLORE, MA QUELLO GIUSTO!

Stop al bianco e nero, spazio al colore. Quest’anno le tonalità che fanno tendenza sono bellissime, noi di InteriorBe le adoriamo e i professionisti online le utilizzano spessissimo all’interno dei progetti per i loro clienti. Scopri qui tutti i progetti!

HOME OFFICE!

La casa è il nuovo “The place to BE” … “Stare a casa is the new uscire” ecco perchè è sempre più diffuso ricreare uno spazio lavoro all’interno delle proprie mura domestiche. Personalizzato e raccolto che permetta di essere sempre sul pezzo in qualsiasi occasione!

Ne parlavamo anche sull’ HuffingtonPost: “Oggi si presta sempre più attenzione al mondo della casa per creare un ambiente piacevole che ci schermi un po’ dal caos, e vivere i nostri momenti di tranquillità all’interno di uno spazio che ci piace”. Leggi l’articolo!

EMOZIONI FIRST!

“Last but not the least” non perdere mai di vista l’obiettivo.

Al primo posto, davanti a tutte le tendenze c’è il consiglio più importante: la vostra casa deve essere il vostro spazio di serenità, condivisione con amici e famiglia. Deve essere pensato, progettato ed arredato per soddisfare tutte le vostre necessità e desideri! 

Noi di InteriorBe siamo online per aiutarvi a progettare ed arredare le vostre case!

InteriorBe è il nuovo modo di scegliere ed acquistare gli arredi per la vostra casa. Con il servizio InteriorBe vivrete l’esperienza unica di poter progettare ed acquistare gli arredi per la vostra casa ottimizzando tempi e costi grazie al vostro personale interior designer.

Inizia ora, di cosa hai bisogno?

 

 

Comments ( 0 )