24
Apr

Una casa di 50 mq da arredare

Ecco uno degli ultimi progetti sviluppati dai professionisti online di interiorBe per il nostro cliente!

Quali erano le necessità? Arredare in stile moderno con tocchi materici la sua casa di 50 mq per ricreare un’atmosfera accogliente e contemporanea.

In questo appartamento di 56 mq da arredare la progettista ha progettato  l’ambiente al fine di ricreare uno stile personale e curato, molto piacevole lavorando sopratutto sulla scelta di materiali e finiture.

Nel dettaglio il pavimento scelto è in gres porcellanato effetto legno. Per dare un tocco di matericità tanto desiderato dal nostro cliente la progettista ha pensato di ricreare un biocamino in pietra “spaccata” che diventa immediatamente il protagonista del soggiorno!

Il materiale grezzo associato allo stile moderno viene ripetuto anche nella zona notte! Qui troviamo infatti il soffitto in legno smorzato dai colori neutri e matt delle pareti e degli arredi selezionati per la camera da letto.

Accogliente e piacevole! Non trovate?

Scopri qui tutti i progetti casa finemente sviluppati dai professionisti online di interiorBe per i nostri clienti online!

Per una casa dove il relax è garantito non poteva mancare un bagno  arredato per diventare lo spazio preferito del nostro cliente!

Una vasca da bagno free standing, carta da parati floreale, l’effetto legno a pavimento e un rivestimenti in pietra materico. Questa selezione d vita ad un accostamento finemente pensato per trasformare un semplice bagno in una zona relax tutta da godere! 

Siamo sicuri che anche tu hai almeno una stanza della tua casa che non ti piace, vero?

Non esitare ulteriormente, dicci cosa desideri e con noi otterrai l’ambiente dei tuoi sogni!

Compila il modulo di richiesta e ti aiuteremo noi! 

Comments ( 0 )