22
Lug

3 modi per progettare un bilocale moderno, tech ed accogliente.

Una zona living, una camera da letto ed un bagno. Un bilocale da arredare in stile moderno, un’atmosfera tech ma senza rinunciare all’accoglienza.

Come fare? Ecco come la  progettista della community di interiorBe ha interpretato le richieste di Bruno per rinnovare l’ambiente.

living bilo vista 1

1) Primo consiglio: scegliere una pavimentazione in legno , doghe posate a correre in tutto il bilocale.

In questo caso la finitura è stata scelta chiara, rovere abbinamento perfetto al giallo!

living bilo vista 2

2)  Secondo consiglio: scegli un colore e dosalo nei complementi principali! In questo caso il giallo caldo. Sedie, tappeto per la zona living, di ikea.

3) Terzo consiglio: presta attenzione all’illuminazione. Per ricreare un effetto contemporaneo e tecnologico utilizza luci fredde a led.

Scegli corpi illuminanti dal sapore tech in vetro ed acciaio, gioca con le gole di luce e faretti incassati. Abbiamo applicato il concetto in soggiorno e cucina come in camera da letto. Guarda come!

camera da letto bilocale

Anche la zona bagno è stata trattata con lo stesso concept, notiamo la cura nei rivestimenti mai piatti e scontati, ma studiati per dare vita ad un ambiente moderno e contemporaneo ma piacevole. Il mosaico a parete e pavimento è un ottimo esempio!

Come riportare il legno in questa area della casa senza rinunciare alla praticità quotidiana? Rivestendo la doccia sia a pavimento che a parete con del gres effetto legno!

bagno bilocale v2

La vostra casa può nascondere potenzialità nascoste che, con un budget contenuto, possono essere portate alla luce al meglio, grazie ai nostri professionisti online, che progettano ogni giorno, arredano e consigliano moltissimi clienti, ecco qualche design book appena consegnato!

Incontrare online, restando al tuo pc, il tuo personale interior designer con il quale condividere le tue necessità è possibile più semplice ed economico di quanto pensi, scopri di piu!

 

Comments ( 0 )