03
Mag

Il soggiorno in stile classico che desideravi!

È possibile progettare un soggiorno in stile classico creando un ambiente accogliente ma allo stesso tempo equilibrato. Uno stile che unisca ed armonizzi l’eleganza parigina alla praticità contemporanea.

Per ricreare questa atmosfera, progettare ed arredare con stile la zona giorno il progettista associato alla richiesta ha selezionato gli arredi finemente, rispettando i gusti e i desideri del cliente, condivisi nella chat-room di progetto, il tutto viene svolto comodamente online.!

Elimina anche tu tutta la parte stressante e tieni per te il piacere della creazione! Tu hai un’idea, un sogno e il professionista di interiorBe ti supporta nella concretizzazione pratica, in tempi rapidi e con costi certi. Scopri di più 

La zona giorno risulta, grazie a queste scelte progettuali, ricercata e raffinata senza rinunciare a qualche tocco di colore e a qualche elemento di design. I complementi dell’arredo colorati  contrastano con le pareti di colore neutro.

Consiglio semplice ma non scontato! Giocare con il colore grazie agli accessori è spesso la scelta migliore quando non si vuole rinunciare a texture o a tocchi di vivacità senza però esagerare! Un set di cuscini si può sostituire facilmente, un divano meno, pensaci prima di optare per tonalità forti ed accese su arredi “fissi” :)

Per il divano e i tendaggi si è usata una tonalità soft, associata al legno degli arredi d’epoca già esistenti, che armonizza tutto l’ambiente giorno. Un mix vincente tra arredi classici e moderni che convivono in armonia!

Piccole decorazioni e dettagli in oro bronzato, come il lampadario, rendono l’ambiente raffinato e di tendenza.

Se non hai ancora letto tutte le tendenze del 2017  per l’interior design, leggi subito il nostro articolo 

I fantastici trend dal Salone del mobile 2017

Ecco quindi creata una sala da pranzo in stile parigina accogliente ed elegante come la desiderava la nostra cliente!

Scegli il pacchetto che fa per te e inizia a creare la tua nuova Casa da Sogno grazie a un personal Interior Designer a tua disposizione. Riceverai un Book​ personalizzato nel quale troverai contenuti indispensabili per progettare ed arredare al meglio senza fare errori!  Inizia ora con noi!

 

 

Comments ( 0 )