01
Set

5 idee fantastiche per rendere bello il tuo bagno

L’ambiente bagno viene spesso trascurato e visto come uno spazio accessorio, di servizio.

Noi ti sveliamo 5 idee fantastiche per rendere bello il tuo bagno!

 

Inizia dai rivestimenti e giochi di volumi!

Mensole e nicchie ricavate nelle pareti sono solo alcune delle idee progettuali che il tuo architetto d’interni online può pensare per il tuo ambiente! Scegliere fra le milioni di opzioni possibili per i rivestimenti delle pareti non è mai semplice, ecco perchè il tuo professionista ti toglierà il pensiero e troverà velocemente la migliore soluzione per te! Scopri come!

I materiali scelti sono importanti ma la loro posa non è da meno!

Saper scegliere come posare piastrelle e rivestimenti è essenziale per ricreare lo stile desiderato. Vediamo un esempio in questa immagine di ispirazione, la piastrella 5×20 cm bianca lucida posata a spina pesce anzichè nella sua posa classica dona al  bagno un’atmosfera elegante!

Green! Piante e fiori all’interno dello spazio bagno ci piacciono sempre molto, arredano e rendono piacevole l’ambiente come nessun complemento può fare!

OSA! Il tropical style è la tendenza del momento, leggi qui!

Nei bagni piccoli gioca il più possibile con il vetro, satinato o trasparente, cercando di lasciare il più possibile luminoso e visivamente aperto lo spazio!

5° consiglio ma non meno importante… anche in bagno esprimete tutta la vostra personalità e carattere! Spazio alla fantasia, dopotutto ( forse ) è il primo ambiente dove tutti noi ci rechiamo appena svegli! :)

Cosa aspetti richiedi subito aiuto al tuo professionista d’interni ! Ora puoi, online senza sforzi ne pensieri!

Inizia anche tu ora!

 

Comments ( 0 )