11
Lug

Casa di ringhiera a Milano

La nostra progettista Pamela D. ha trasformato questo bellissimo living di una casa di ringhiera a Milano.

Pamela mantenuto uno stile moderno, dalle linee semplici e ricercate, dove non sono i colori a dominare l’ambiente bensì l’arredo e le sue finiture che diventano le vere protagoniste!


L’arredo è stato pensato con accostamenti di colori tra i grigi e i bianchi che, uniti alla finitura opaca, illuminano l’ambiente e gli attribuiscono quel tocco di eterna eleganza. Una poltrona sospesa davanti al camino crea un angolo relax mentre la scelta dei punti luce creano un atmosfera calda e accogliente!

Il tocco di colore è stato dato con un verde scuro nei dettagli: cuscini, tende e tante piante per dare quel tocco di freschezza alla casa!

Vuoi  rinnovare i tuoi spazi? Scopri il tuo stile!

Il tavolo ha delle impercettibili venature che catturano la luce e rendono l’ atmosfera calda e confortevole.
Per la scala molto particolare  è stato scelto un legno ciliegio per creare il giusto contrasto tra tonalità chiare del nuovo e quelle intramontabili e sempre attuali del passato. Infine una pittura lavagna diventa un simpatico modo per dar voce alle pareti di casa!

Clicca qui per scoprire di più sul progetto di Pamela D!

La zona cucina, per quanto semi separata dal soggiorno, ha particolari che collegano i due spazi: la scala diventa parte del mobile creando vari piani di appoggio.

Il dettaglio della pittura a lavagna continua in anche in cucina, dove la scelta di accostamento di colori neutri con il legno è costante. Il collage di piastrelle geometriche da quel tocco moderno in più!

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo noi!

Comments ( 0 )