06
Dic

La cameretta progettata per durare nel tempo

Paola aveva la necessità di progettare e arredare la cameretta della figlia in modo che durasse nel tempo.

Aveva bisogno dei preziosi suggerimenti del suo interior designer dedicato Stefano P per rinnovare lo spazio notte della figlia, trasformandolo in un ambiente piacevole, moderno e curato la migliore soluzione per creare una cameretta originale anche senza molto spazio a disposizione.

Il progettista ha studiato due soluzioni da proporre a Paola andando a lavorare su finiture e materiali e proponendo una piccola ma geniale modifica interna alla stanza.

Vi mostriamo quale! Ecco la prima proposta di progetto.

b2

Colori pastello, carta da parati e boiserie a parete.

b1

Il verde salvia, con le tonalità dei grigi e tortora, dona alla cameretta della figlia di Paola un aspetto moderno che non stancherà nel tempo e che sarà adatto anche quando la figlia sarà cresciuta.

Non ti piacerebbe avere un ambiente per i tuoi figli che sia progettato per durare nel tempo? Chiedi aiuto al tuo interior designer interiorBe

Con il book M | rinnovare Paola ha ottenuto il mood stilistico, il progetto in planimetria per la disposizione degli arredi, il progetto con le viste fotorealistiche di come si trasformerà la cameretta seguendo i preziosi suggerimenti del suo interior designer online e la shopping list dei prodotti in linea con il budget per acquistare tutti i complementi selezionati!

Invia anche tu tutte le tue necessità ed incontrerai online il migliore interior designer o architetto della community di interiorBe che ti aiuterà a trasformare i tuoi spazi, non ti darà solo meravigliosi spunti ma anche linee guida, un progetto di rinnovo ed arredo ad hoc per la tua casa applicabile e realizzabile! Scrivici qui i tuoi dubbi!

Ma torniamo alla cameretta di Paola. Alcuni ambienti si prestano a più progetti e il nostro interior designer ha proposto professionalmente tutte le migliori soluzioni alla nostra cliente!

c2

Ecco come con una piccola partizione, che diventa lo schienale del letto, articola lo spazio della cameretta creando una zona studio prima inesistente.

c1

Nulla è lasciato al caso, avete notato il gioco di profondità creato dallo specchio inserito a lato della scrivania?

A noi questa soluzione, semplicemente realizzabile con una piccola partizione in legno o cartongesso, piace davvero molto!

E se volessimo dare un tocco di vivacità alla zona notte quale colore scegliereste? Stefano P. ha proposto il giallo!

e2

Avete visto come l’atmosfera cambia semplicemente variando la gamma colori? Pensate a quante possibilità per rinnovare la vostra casa con i giusti consigli pensati su misura per voi! Scopri di più!

e1

Quale soluzione preferite?

Guarda qui il progetto della cameretta dai toni pastello e se anche tu ti sei innamorato della selezioni degli arredi e finiture fatta per la cameretta moderna di Paola scrivi a clienti@interiorbe.com per ricevere tutte le indicazioni su dove trovarli direttamente online!

 

 

Comments ( 0 )