31
Lug

120 mq da progettare in provincia di Catanzaro

Nella provincia di Catanzaro il nostro architetto Federica T. ha progettato 120 mq di un’abitazione in stile moderno.

L’ intero appartamento è stato ripensato dal nostro architetto per creare degli spazi ottimizzati sulle esigenze della cliente: sfruttare tutti gli spazi con mobili contenitori, ricavando una cucina soggiorno, due bagni di cui uno in camera patronale, 2 camerette, un lavanderia ed un ripostiglio!

Una volta ottimizzati gli spazi la scelta stilistica si sviluppa e si compone su una linea moderna con tocchi di colori a creare dei volumi e movimentare gli spazi.

Per gran parte delle pareti è stato usato il colore bianco puro. Gli arredi moderni sono stati messi in risalto creando dei contrasti di colore: il grigio chiaro è stato scelto per le pareti della zona giorno per far risaltare il grigio di divano e mobile tv.

Per la cucina laccata bianca è stato dato un contrasto con un tocco verde acqua richiamato anche dal prezioso frigorifero Smeg, mentre nella cameretta il colore mimosa in tinta con gli arredi a scaldare l’olmo chiaro e per valorizzare la stanza degli ospiti.

E’ stato così creato un gioco di contrasto tra l’arredo e le pareti, dando carattere all’intero immobile!!!

Vuoi anche tu rinnovare i tuoi spazi? Scopri i nostri servizi e ti aiuteremo noi.

Come filo conduttore di tutto l’appartamento il pavimento grigio chiaro di grandi dimensioni conferisce un senso di maggiore ampiezza degli spazi e dona grande luce .

Scopri qui tutti gli altri ambienti progettati da Federica T.

Inizia anche tu a rinnovare la tua casa, il tuo professionista ti indicherà tutti gli arredi da acquistare in linea con il tuo budget, stile e necessità!

DICCI DI COSA HAI BISOGNO QUI!

 

 

Comments ( 0 )