06
Nov

Restyling moderno di ingresso e soggiorno

Alla nostra designer Yolanda C. è stato richiesto un restyling in stile moderno per l’ingresso e il soggiorno di una vecchia casa. Il cliente ha dato veramente carta bianca a Yolanda e il risultato non delude!
Per l’ambiente sono stati utilizzati materiali grezzi e finiture nere rendendo il tutto moderno, armonico e accogliente. Yolanda C. è riuscita a contrastare le scelte materiche in modo perfetto per trovare un equilibrio tra finiture più fredde con colori e materiali dai colori neutri che “scaldano” la casa.

Per la zona living la nostra progettista ha scelto una carta da parati “effetto cemento bucato” su una sola parete per dare un tocco di stile industrial allo spazio del soggiorno. Il tessile è tutto in un colore beige chiaro che aiuta a far risaltare il pavimento in cotto oltre a contrastare bene con le finiture nere dei due tavolini. Il camino moderno e lineare ti invita a goderti questo angolo relax perfetto progettato da Yolanda C.!

Scopri di più sul progetto di Yolanda C.

Nella zona ingresso Yolanda ha inserito un tavolo rotondo per sfruttare al meglio questo spazio grande. L’utilizzo di due porte a vetro con cornice in metallo nero aiuta a separare i due ambienti senza dividerli completamente. Una continuità materica viene data alle due zone grazie alla scelta di utilizzare anche nell’ingresso le finiture nere e la carta da parati effetto cemento. Il tocco moderno e particolare viene dato dal lampadario Notes: un pezzo unico e personale che invita tutti gli ospiti e amici a lasciare un messaggio.

 

Hai bisogno anche tu di rinnovare i tuoi spazi?
Condividi qui le tue necessità e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore!

 

 

 

Comments ( 0 )