trend alert: home office!

Ecco un trend che sta prendendo tutti!
Lavorare da casa diventa sempre più una realtà e se si lavora da casa ci vuole un home office comodo, funzionale e sopratutto stylish!
Quando si lavora da casa si rischia di non uscire mai e sentirsi intrappolato tra le mura. Ma ecco a voi 3 consigli InteriorBe per creare lo spazio perfetto per la vostra creatività e concentrazione.. casalinga!

Organizzazione

Un home office non è mai molto grosso, spesso viene ricavato in un angolo di casa o nello studio inutilizzato in fondo al corridoio. Per questo è importante riuscire a tenerlo sempre ordinato, non solo per avere tutto quello che serve a portata di mano, ma anche perché uno spazio piccolo ordinato appare più grande e aiuterà la vostra concentrazione! Attrezzatevi di cassettiere, divisori, porta penne e scatole: così sarà sempre tutto al suo posto!

Personalizzazione

Rendete il vostro home office veramente vostro! È importante rendere lo spazio in cui lavorerete personalizzato, con delle foto ma anche dei pezzi decorativi che vi mettono di buon umore o stimolano la vostra creatività!

Comodità

Infine la funzionalità di un home office sta anche nell’essere comodo. Passerete gran parte della vostra giornata in questo spazio, non risparmiate sulla sedia che sceglierete. Investite su qualcosa di comodo e bello che non vi farà venire mal di schiena ancora prima di pranzo. Se avete lo spazio in più, aggiungete anche un poltrona, cosi da poter variare e cambiare postazione ogni tanto !

Sogni un home office?
Compila il modulo di richiesta e ti aiuteremo noi.

Lascia un commento