Un nuovo soggiorno vintage chic!

Claudia ci ha contattato con il desiderio di riuscire a dare più armonia al suo soggiorno, le pareva che i suoi pezzi d’arredamento attuali non avessero più uno stile che li legasse. Maria Vittoria B., la nostra progettista InteriorBe, ha seguito il suo progetto e con attenzione e creatività è riuscita a ridare alla zona giorno di Claudia un identità particolare che mischia uno stile un po’ vintage ma rendendolo molto chic grazie a certi dettagli particolari.

Siete curiosi? Guardate qui il risultato!

Ecco qui il nuovo soggiorno di Claudia!
La progettista ha scelto toni scuri e importanti per gran parte dell’arredamento con il verde come tocco di colore.
Il grande tappeto al centro della stanza ricorda le case di una volta donando un effetto vintage alla stanza. La scelta delle sedie trasparenti Kartell al posto di poltrone imbottite più classiche danno un tocco veramente chic ed elegante al soggiorno, oltre ad alleggerire il tutto.
La consolle scelta dalla progettista è il modello Ventaglio di Tonin Casa ed è allungabile (si trasforma in un tavolo lungo 2 mt!). Questa è un ottima soluzione per soggiorni con spazi ridotti quando si vuole ospitare una cena tra amici!

 

La parete che ospita la televisione ha uno stile più moderno ma che si inserisce comunque molto bene con l’insieme del soggiorno.
Per trovare il giusto equilibrio con l’altra parte della stanza che ha colori più scuri e pezzi importanti, questa parete rimane bianca e segue forme geometriche, illuminata anche dalla porta finestra accanto.
Il risultato finale è un mix di materiali e colori contrastante che convivono nello spazio con eleganza e leggerezza.
Un soggiorno vintage chic da sogno!

 

Avete bisogno di arredare la vostra casa?
Compila il modulo di richiesta e ti aiuteremo noi

Lascia un commento